La diciottesima edizione di MARCA by BolognaFiere, che si è tenuta il 12 e 13 aprile, si è chiusa con 12mila ingressi. Un numero che, insieme ai 900 espositori su 23mila metri quadrati, decreta il grande successo dell’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale.
De Angelis ha partecipato anche quest’anno con uno stand che rappresentava tutti i brand del gruppo. MARCA è stata l’occasione di presentare al pubblico anche i nuovi prodotti.
Infatti, siamo sempre attenti alle nuove tendenze e alle esigenze del mercato, ricercando prodotti innovativi e ampliando la nostra gamma con proposte che accontentino le richieste dei consumatori, oggi molto più attenti verso la sostenibilità, anche nelle proprie scelte alimentari.
Tra le nuove referenze presentate, i ravioli nati in collaborazione con Beyond Meat, realizzati con un ripieno vegetale che rappresenta un’alternativa alla carne. Siamo i primi in Italia nella pasta fresca ad entrare nel mondo della carne di origine vegetale: una scelta etica, ma senza rinunciare al gusto. Insieme ai ravioli, abbiamo presentato anche le tagliatelle al cavolfiore, la nuova proposta della linea Gluten Free, ricca di vitamine e minerali e rispettosa dell’ambiente.
Vi aspettiamo dal 3 al 6 maggio 2022 al prossimo appuntamento internazionale dedicato ai professionisti del settore agroalimentare, la fiera CIBUS di Parma.