L’Assemblea dei Soci di De Angelis Food S.r.l. ha deliberato la trasformazione in Società per Azioni (S.p.A.), un grande traguardo, conseguito grazie alla crescita che De Angelis Food ha intrapreso nel corso degli anni ed alla straordinaria evoluzione ed unicità che l’ha contraddistinta in differenti occasioni in ambito nazionale e internazionale.

La scelta è stata presa con l’obiettivo di confermare e rafforzare il ruolo di De Angelis nel settore della pasta fresca liscia e ripiena, orientandosi verso il futuro con nuove prospettive di crescita ed un focus particolare all’innovazione, alla ricerca applicata ed allo sviluppo di nuovi progetti.

“Il nostro obiettivo – afferma Paolo Pigozzo, Amministratore Delegato di De Angelis Food – è interpretare ed arricchire la cultura del cibo Made in Italy con creatività ed innovazione per soddisfare un mercato sempre più esigente, con tendenze e stili di vita in continua evoluzione.”

In concomitanza con la trasformazione societaria, ed in linea con il piano strategico di sviluppo, De Angelis consolida il rapporto con le società facenti parte del De Angelis Food Group.  

Con la sola pasta fresca De Angelis Food ha chiuso il 2021 con un fatturato di 44 milioni di euro ma l’obiettivo, 2022, è di salire a 60 milioni e raggiungere i 100 milioni come gruppo che racchiude oltre alla pasta De Angelis, Saordelmar – azienda di gastronomia ittica, BevipiùNaturale – azienda di bevande naturali, EmmeFood – specialista di gastronomia, Poker – pastificio, tutte presenti nel mercato fresco del Food & Beverage.