In tempi di emergenza sanitaria, ognuno di noi deve fare la sua parte: noi ci siamo, siamo operativi. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo all’emergenza coronavirus, consegnando allo Chef Carlo Cracco, la pasta che cucina per gli operai impegnati nella costruzione del nuovo presidio ospedaliero Covid-19 di Fiera Milano City.
Abbiamo deciso di sostenere Carlo Cracco e, le decine e decine di operai che lavorano, giorno e notte. Siamo al fianco di uno grande chef stellato e tantissimi lavoratori per vincere una delle sfide più impegnative della nostra storia.
Pasta fresca all’uovo trafilata al bronzo, grani 100% italiani, 50t di pasta al giorno, 2 stabilimenti produttivi. 30 ricettazioni di qualità certificata, innovazione continua, cura artigianale e grande sensibilità per l’evoluzione del gusto.
Gli ingredienti per dare forma ad un grande impegno solidale ci sono tutti. È il momento di riscoprire il senso di valori importanti, come l’umanità e la solidarietà.
Ringraziando chi è in prima linea, come medici e operatori sanitari, come protezione civile e forze dell’ordine, ci auguriamo di tornare al più presto alla normalità.