Il 10 giugno 2023 al Castello di Villafranca abbiamo dedicato l’evento a clienti, fornitori, collaboratori e alle loro famiglie, tutti coloro che hanno contribuito alla crescita di De Angelis.
I valori che guidano De Angelis Food sono da 40 anni la ricerca dell’eccellenza, l’artigianalità italiana, la lungimiranza e la visione globale, legate a doppio filo con creatività e innovazione, ascolto del cliente e del mercato, ma soprattutto attenzione all’alimentazione. Questo ci ha consentito di fare nostri i trend di mercato che hanno guidato l’internazionalizzazione dell’azienda, che oggi è un’azienda globale, capace di coprire tutti i mercati, ma che ha sempre un’anima veneta.
“Il nostro obiettivo è quello di arrivare a 200 milioni di euro di fatturato nel più breve tempo possibile – afferma l’Ad Paolo Pigozzo – puntando sempre sull’innovazione e sulla conquista di nuovi territori e nuovi mercati. Uno degli obiettivi del galà è stato quello di cristallizzare il percorso fatto fino ad oggi insieme e visualizzare i nuovi traguardi da raggiungere e le nuove sfide da superare”.
La serata è stata incentrata soprattutto sulla convivialità e sulla condivisione, con il comico Paolo Cevoli e la musica dal vivo suonata dalla Bàbata Band che hanno intrattenuto gli ospiti.